Immagini stock FOTOLIA

MENU Fotolia

Tutte le immagini disponibili su Fotolia sono rilasciate con licenza Royalty free,

possono essere utilizzate da chi le scarica regolarmente per ogni tipo di applicazione grafica professionale senza limiti di tempo, nè di diffusione.

Media
  • Realizzazione di materiale pubblicitario su tutti i supporti
  • Creazione di documenti professionali
  • Illustrazione di articoli di stampa, libri, cataloghi, anche in copertina...
  • Illustrazione di siti web, blog, newsletter, banner...
  • Realizzazione di documenti multimediali
  • Illustrazione / Decorazione di produzioni televisive e cinematografiche
  • Creazione di prodotti derivati (solo con licenza Estesa)

Introduzione

Fotolia é la piazza internazionale delle immagini libere da diritti (royalty free) che permette ai privati e ai professionisti di vendere, acquistare e di conpidere foto e illustrazioni Royalty Free in tutta legalità.

Fotolia propone a prezzi imbattibili una banca immagini libere da diritti (royalty free), di alta qualità, per l' illustrazione di ogni progetto su tutti i supporti.

Fotografi e Designers alimentano Fotolia regolarmente con migliaia di nuove imamgini ogni giorno, e ricevono compensi in percentuale ogni volta che una loro immagine viene scaricata.

Fotolia è anche e soprattutto una grande comunità di creativi che si esprime, conpide e si informa attraverso il Forum et le Blog .

La nostra filosofia

Come le musiche o i film, le fotografie e altre immagini sono Opere dello spirito protette dai diritti sulla proprietà intellettuale.

Fotolia é convinta che la pirateria delle opere digitali sia principalmente dovuta ad una barriera di prezzi troppo alti.

Fotolia propone dunque, in un contesto legale, un sistema che permette di proteggere gli autori assicurando i diritti d' autore sulle loro opere e al contempo rende legale ed accessibile a tutti l' utilizzo legale di immagini a costi minimi .

Fotolia si propone in alternativa all'élitarismo delle banche immagini tradizionali offrendo a fotografi e illustratori di talento, amatori o professionisti, a prescindere dalla notorietà o dalle dimensioni del suo portfolio, l'opportunità di mettere a frutto le propria capacità in campo fotografico o grafico.

Grazie ad una grande rete di collaborazioni, Fotolia propone a privati e a professionisti (editori, agenzie di comunicazione, di pubblicità, di stampa, grafica, web designer etc.) una delle più grandi banche immagini di qualità professionale del mondo dove reperire in modo veloce e legale foto e illustrazioni a partire da 0,75 €.

VISITA IL MIO PORTFOLIO

Tags

CONDIVIDI